ZANNELLI di Palermo

VENTI ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'OGGETTISTICA DI GRAN CLASSE.

L'attività commerciale Zannelli di Palermo ha al suo attivo venti anni di esperienza nell'ambito della vendita di articoli da regalo, di varie fattezze e tipologie. Offre, inoltre, la possibilità di poter realizzare liste nozze per futuri sposi. Il negozio vende prodotti caratterizzati dalla qualità e dallo stile raffinato, oltre che essere fornita di una variegata tipologia di manufatti. Nel negozio palermitano sono esposti alla vista del pubblico una ampia gamma di oggetti e articoli relativi ai complementi di arredo, porcellane di Capodimonte, lampadari, un vasto assortimento di beni di argenteria, cristalleria, ceramiche e oggettistica. Soluzioni ideali che possono essere scelte per qualsiasi tipo di regalo, per ogni occasione e ogni anniversario speciale che si vuole festeggiare regalando un pensiero unico, speciale, dall'ottima lavorazione e dalla pregiata finitura. Il locale, molto ampio e luminoso, è stato arredato con degli espositori per ogni tipologia di merce; un assetto ordinato, chiaro che permette al cliente entrando di avere subito un'idea ben chiara di ciò che l'esercizio propone.


Accontentare la clientela in ogni sua richiesta è una scelta di fondamentale importanza per Zannelli di Palermo, oltre che motivo principale del suo successo. Durante la loro lunga esperienza nel mondo della vendita al centro del processo evolutivo dell'attività commerciale è stata messa la soddisfazione del cliente; in quanto risulta un requisito importante per crescere ed affermarsi in modo attivo sul mercato. 


Il personale è altamente qualificato, pronto ad accompagnare la scelta del regalo o la costituzione della lista nozze della clientela che si affida nel sue mani. Dopo un primo sguardo ai prodotti esposti nel negozio, si potrà sedere a tavolino con lo staff che fornirà tutti i dettagli per poter concludere l'acquisto. Verranno fatti vedere gli oggetti, si forniranno informazioni in merito ai prezzi e si potranno anche realizzare preventivi personalizzati, in base alle esigenze e alla circostanza. L'esercizio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Se per qualche motivazioni in particolare si è impossibilitati a recarsi nel locale in questi orari, previa comunicazione scritta o accordo telefonico, il personale è disposto a concordare un appuntamento in altri orari con il cliente. E' possibile, inoltre, scrivere un mail al referente dell'attività o nel form di contatto del sito, indicando nel dettaglio la propria richiesta e si verrà ricontattati il prima possibile dal personale.